Riprendono i corsi CAB e riprende la formazione di nuovi bartender pronti ad entrare nell’affascinante ed appassionante mondo dei cocktails e della miscelazione.

L’attività di formazione di CAB punta a creare e formare  nuovi bartender che abbiano nella professionalità e dinamicità del loro lavoro, oltre che nella passione, i loro punti di forza. L’attenzione nell’insegnamento delle tecniche di preparazione e organizzative, della merceologia e del corretto approccio al bancone e al cliente, permettono ai Bartender CAB di trovare facilmente lavoro presso numerose attività legate al mondo dei cocktails come pub, american bar, discoteche e club, in Italia e non solo.

I corsi intensivi prevedono 5 giorni full immersion nel mondo dei cocktails, con una prima sessione di teoria e una successiva di pratica per mettere in pratica tutte le nozioni imparate e per scoprire i piccoli trucchi del mestiere.

Contattaci sul sito www.codiceabar.it o sulla pagina facebook CAB – CODICEABAR per tutte le info, le date e le disponibilità di posti.